Chi paga?

Alcuni utenti, ci hanno chiesto spiegazioni sui prodotti che consigliamo. Una risposta per tutti. La commissione non è pagata dall'utente che utilizza il nostro link per l'acquisto. Il prezzo è lo stesso di quello che avrebbe trovato in Amazon. Il vantaggio è che risparmia tempo nel vagliare i migliaia di prodotti presenti, trovando tramite noi, i migliori. Il piccolo contributo ci aiuterà a mantenere il Portale libero e gratuito.

TU CON NOI-YOU WITH US

Noi selezioniamo i migliori prodotti al costo minore-Con noi non paghi di più-Risparmi tempo e fatica--We select the best products at the least cost-With us you do not pay more-Save time and effort

giovedì 5 aprile 2012

Briciole di terra


Le parole sono come le briciole di terra che, finchè restano sparse, sono desiderio solo di piccole creature, ma quando ben si amalgamano diventano campagne, valli, montagne, pianeti, universi. Una raccolta di scritti inediti che spaziano fra poesia, prosa e canzone.

Puoi leggere l'anteprima, i commenti degli scrittori e dei lettori, le recensioni a questo indirizzo:

http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=722472

ORA ANCHE IN EBOOK SU TUTTI GLI STORE NAZIONALI E INTERNAZIONALI 






ORA ANCHE IN EBOOK

Fiabe per adulti


Fiabe per adulti perchè i bambini hanno fantasia per crearle da soli. Il libro è una raccolta di fiabe, adatte a qualsiasi età, che trasportano in mondi fantastici evocando nel lettore sensazioni che vanno al di la delle pagine scritte. Le tecniche usate sono diverse: si va dalla fiaba breve a quelle più lunghe ma tutte hanno la prerogativa di far riflettere sognando ad occhi aperti.
Puoi leggere un'anteprima, i commenti degli scrittori e dei lettori o acquistarlo a questo indirizzo:

http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=596969



ORA ANCHE IN EBOOK SU TUTTI GLI STORE NAZIONALI E INTERNAZIONALI