Chi paga?

Alcuni utenti, ci hanno chiesto spiegazioni sui prodotti che consigliamo. Una risposta per tutti. La commissione non è pagata dall'utente che utilizza il nostro link per l'acquisto. Il prezzo è lo stesso di quello che avrebbe trovato in Amazon. Il vantaggio è che risparmia tempo nel vagliare i migliaia di prodotti presenti, trovando tramite noi, i migliori. Il piccolo contributo ci aiuterà a mantenere il Portale libero e gratuito.

TU CON NOI-YOU WITH US

Noi selezioniamo i migliori prodotti al costo minore-Con noi non paghi di più-Risparmi tempo e fatica--We select the best products at the least cost-With us you do not pay more-Save time and effort

venerdì 22 novembre 2013

Vento caldo


Fiabe per adulti

Guardalo gratuitamente

 

 

 

 

Il video di presentazione del libro Bricile di terra di Stefano Benedetti

Lo puoi vedere in HD, commentare, condividere a questo indirizzo: http://youtu.be/2eYej2oekPw

 

 

 

 

Se il nero fosse bianco

Sinossi

Un libro, unico nel suo genere, che spiega la sintassi e la composizione del linguaggio fotografico. L'esposizione è supportata da centinaia di fotografie, disegni, schemi e risulta chiara ed accessibile da chiunque. Gli argomenti trattati sono molteplici e investono quasi tutti i campi della fotografia amatoriale e professionale. L'autore è un fotografo professionista con decenni d'attività che, nel tempo, gli hanno permesso di delineare un insieme di regole sintattiche e metodi di composizione.
Puoi leggere l'anteprima, le recensioni, i commenti dei lettori e degli scrittori a questo indirizzo:
http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=1034508

ORA ANCHE IN EBOOK SU TUTTI GLI STORE NAZIONALI E INTERNAZIONALI