domenica 10 aprile 2016

La libreria internazionale

Le proposte dei migliori distributori

Qualità non quantità



Si accede alla libreria, cliccando su Catalogo Internazionale. La libreria contiene già migliaia di proposte di lettura di libri in lingua inglese e italiana.

In ogni settore che scegliete sono visualizzati dei banner che cambiano proposta automaticamente. Potete navigare all'interno del banner con le frecce collocate in alto a destra nel banner.

Se volete leggere la presentazione del libro che vi interessa, cliccate su acquista all'interno del banner, si aprirà una finestra da cui dopo aver letto l'anteprima potete acquistare l'opera.

  Inseriamo centinaia di libri ogni giorno e quando i settori in lingua inglese e italiana saranno completi, cominceremo a immettere libri in altre lingue. Abbiamo in programma di immettere libri anche nelle seguenti lingue: spagnolo, francese, tedesco, portoghese, turco e greco.

Il sistema si avvale di un traduttore immediato integrato. Selezionate la lingua (le opzioni sono in italiano) e tutta la navigazione all'interno del sistema sarà tradotta istantaneamente.

Qui sotto vedete un esempio che potete anche usare.

 

Fiabe e favole: 20 proposte

 

Nessun commento: