Chi paga?

Alcuni utenti, ci hanno chiesto spiegazioni sui prodotti che consigliamo. Una risposta per tutti. La commissione non è pagata dall'utente che utilizza il nostro link per l'acquisto. Il prezzo è lo stesso di quello che avrebbe trovato in Amazon. Il vantaggio è che risparmia tempo nel vagliare i migliaia di prodotti presenti, trovando tramite noi, i migliori. Il piccolo contributo ci aiuterà a mantenere il Portale libero e gratuito.

TU CON NOI-YOU WITH US

Noi selezioniamo i migliori prodotti al costo minore-Con noi non paghi di più-Risparmi tempo e fatica--We select the best products at the least cost-With us you do not pay more-Save time and effort

lunedì 21 novembre 2016

Libri di arte fotografica e digitale

 Fotografia Caleidoscopica (sogni fotografici)

 

Architetture che si fondono in strutture coerenti prospetticamente, ma impossibili da realizzare, animali fantastici e persone che possono esistere solo in un sogno fantastico. La tecnica della fotografia caleidoscopica consente tutto questo. La differenza sostanziale tra questa tecnica e un classico caleidoscopio è nel fatto che la frammentazione e la moltiplicazione delle parti riguarda la scena. Un libro che raccoglie molte opere e che indica una nuova strada per l'arte della fotografia.

 Link al libro: https://www.createspace.com/6734343

Anteprima gratuita: https://www.createspace.com/Preview/1204867

 

Painting on the screen

 

English:

The book contains the works of digital painting of the artist Stefano Benedetti, eclectic figure who is a writer, photographer and creator of fractal works too. The works are created with special digital graphics programs by drawing directly on the computer screen. The style is very special: the scenes seem to emerge, most of the time, from dust or sand or lean on an expanse of scattered grain. The subjects of his works are surreal, hyper real or simply classic as the views of Rome. A variety of genres and subjects that surprise for the arguments and the techniques used...(continue in the book)


Italiano:

Il libro raccoglie le opere di pittura digitale dell'artista Stefano Benedetti, figura eclettica che è anche scrittore, fotografo e creatore di opere frattali. Le opere sono state realizzate con particolare programmi di grafica digitale disegnando direttamente sullo schermo del computer. Lo stile è molto particolare: le scene sembrano emergere, la maggior parte delle volte, da distese di polvere o di sabbia oppure poggiarsi su una distesa di grana diffusa. I soggetti delle sue opere sono surreali, iper reali o semplicemente classici come le vedute di Roma. Una varietà di generi e soggetti che sorprendono per gli argomenti trattati e per come sono svolti...(continua nel libro)

Link al libro (Link to the book):  https://www.createspace.com/6709238

Anteprima gratuita (free preview): https://www.createspace.com/Preview/1204198