Chi paga?

Alcuni utenti, ci hanno chiesto spiegazioni sui prodotti che consigliamo. Una risposta per tutti. La commissione non è pagata dall'utente che utilizza il nostro link per l'acquisto. Il prezzo è lo stesso di quello che avrebbe trovato in Amazon. Il vantaggio è che risparmia tempo nel vagliare i migliaia di prodotti presenti, trovando tramite noi, i migliori. Il piccolo contributo ci aiuterà a mantenere il Portale libero e gratuito.

TU CON NOI-YOU WITH US

Noi selezioniamo i migliori prodotti al costo minore-Con noi non paghi di più-Risparmi tempo e fatica--We select the best products at the least cost-With us you do not pay more-Save time and effort

venerdì 16 dicembre 2016

Fotografia la storia dell'arte e dell'ingegno




 
L'avventura della fotografia attraverso i suoi protagonisti, le tecniche, le scoperte, le relazioni personali e sociali.
Una storia che parte dalle prime intuizioni nel 5000 a. C e che lentamente si arricchisce di idee nuove e che nei primi decenni dell'ottocento vede produrre le prime immagini stabili nel tempo.
200 fotografie dell'epoca accompagnano i testi mostrando stili, tecniche e soggetti ritratti dai fotografi.
La fotografia fin dall'inizio è stata caretterizzata dalla continua applicazione dell'ingegno umano, ma è stata ed è anche arte.
La fotografia come documentazione oggettiva, la fotografia come imitazione dell'arte pittorica, ma sopratutto fotografia come forma di espressione dell'artista.
Il libro parla anche dei generi fotografici e movimenti artistici che sorsero attorno alla fotografia: dalla fotografia erotica alla fotografia spiritica, dal pittorialismo alla stereoscopia, in una girandola di invenzioni in un periodo in cui tutto era possibile.

Un libro scritto con il cuore da un professionista della fotografia.


Anteprima gratis: clicca qui

Edizione stampata: clicca qui

Edizione ebook: clicca qui