Chi paga?

Alcuni utenti, ci hanno chiesto spiegazioni sui prodotti che consigliamo. Una risposta per tutti. La commissione non è pagata dall'utente che utilizza il nostro link per l'acquisto. Il prezzo è lo stesso di quello che avrebbe trovato in Amazon. Il vantaggio è che risparmia tempo nel vagliare i migliaia di prodotti presenti, trovando tramite noi, i migliori. Il piccolo contributo ci aiuterà a mantenere il Portale libero e gratuito.

TU CON NOI-YOU WITH US

Noi selezioniamo i migliori prodotti al costo minore-Con noi non paghi di più-Risparmi tempo e fatica--We select the best products at the least cost-With us you do not pay more-Save time and effort

mercoledì 1 marzo 2017

TIBER ISLAND






FREE PREVIEW: CLICK HERE


The fourth book in the series Live Rome dedicated to Tiber Island. The island is in the middle of the Tiber River in the stretch where the river flows in the heart of ancient Rome. The island is rich in history as evidence of its presence over the centuries. The book is a detailed guide to the discovery of this vast cultural heritage. The book is full of photographs that allow a virtual tour to those who can not go to Rome. The book also provides detailed information on how to reach the island from different parts of the city by using public transport. Additional facilities include several maps. 

BOOK TOPICS

HOW TO REACH THE TIBER ISLAND
THE LEGENDS ABOUT ITS ORIGIN 
HISTORY 
THE CAETANI TOWER 
FABRICIO BRIDGE AND CESTIO BRIDGE 
THE BROKEN BRIDGE 
THE TIBER PORT 
THE OBELISK 
JACOMETTI NEWSSTAND 
THE CHURCH OF SAN BARTOLOMEW 
TEMPLES OF FAUNUS AND VEIOVE 
FATEBENEFRATELLI HOSPITAL 
ORATORY OF THE “RED LARGE SHIRTS” 
ISRAELITE HOSPITAL 
CHURCH OF ST. JOHN CALABITA 
THE FLOOD OF THE TIBER AND THE TIBER ISLAND FAUNA AND FLORA 
TEVERE EXPO 
PLACES TO VISIT NEAR THE TIBER ISLAND



 

L'ISOLA TIBERINA







ANTEPRIMA GRATUITA: CLICCA QUI

SINOSSI DEL LIBRO

 Storia, miti, leggende, luoghi e monumenti da visitare nel terzo libro della Collana Vivere Roma dedicato all'Isola Tiberina. L'Isola a forma di nave triremi si trova al centro del fiume Tevere, nel tratto urbano di Roma. In antichità era una zona importante per le attività portuali, mediche, di culto e sociali. Il libro è ricco di fotografie che consentono una visita virtuale dell'isola e per coloro che volessero recarsici mappe e indicazioni su come raggiungerla dai principali snodi della città. Una guida avanzata alla scoperta del fascino e del mistero di una delle isole più famose nel mondo.