Chi paga?

Alcuni utenti, ci hanno chiesto spiegazioni sui prodotti che consigliamo. Una risposta per tutti. La commissione non è pagata dall'utente che utilizza il nostro link per l'acquisto. Il prezzo è lo stesso di quello che avrebbe trovato in Amazon. Il vantaggio è che risparmia tempo nel vagliare i migliaia di prodotti presenti, trovando tramite noi, i migliori. Il piccolo contributo ci aiuterà a mantenere il Portale libero e gratuito.

TU CON NOI-YOU WITH US

Noi selezioniamo i migliori prodotti al costo minore-Con noi non paghi di più-Risparmi tempo e fatica--We select the best products at the least cost-With us you do not pay more-Save time and effort

venerdì 7 luglio 2017

ROME BRIDGES RIDING A BICYCLE




FREE PREVIEW: CLICK HERE



BOOK TOPICS

The fourth book of the "Live Rome" books necklace proposes an interesting itinerary to make with bicycle or on foot. The excursion allows you to discover the 24 bridges of Rome rich in art, culture, history and fascinating neighboring places just as important. The book is full of photographs, information about the bridges, maps and useful directions for a visit where culture, history blend with the well-being of a walk or an outdoor jogging on the banks of the Tiber River. The itinerary starts north from Ponte Flaminio until it reaches south to Ponte della Scienza and it passes through the historic center of Rome. A proposal out of the traditional tourist circuits that allows, in one day or more stages, to discover and to know Rome in depth.

I PONTI DI ROMA IN BICICLETTA



ANTEPRIMA GRATUITA: CLICCA QUI


SINOSSI DEL LIBRO

Il quarto libro della collana Vivere Roma propone un interessante itinerario da compiere con la bicicletta oppure a piedi. L'escursione pemette di scoprire i 24 ponti di Roma ricchi di arte, cultura, storia e gli affascinanti luoghi limitrofi altrettanto rilevanti. Il libro è ricco di fotografie, informazioni sui ponti, mappe e utili indicazioni per fare una visita dove la cultura, la storia si fondono con il benessere di una passeggiata o di una pedalata all'aria aperta lungo le rive del fiume Tevere. L'itinerario parte a nord da Ponte Flaminio fino a giungere a sud a Ponte della Scienza snodandosi attraverso il centro storico di Roma. Una proposta fuori dai circuiti turistici tradizionali che permette, in un solo giorno o in più tappe, di scoprire e conoscere Roma in maniera approfondita.