Chi paga?

Alcuni utenti, ci hanno chiesto spiegazioni sui prodotti che consigliamo. Una risposta per tutti. La commissione non è pagata dall'utente che utilizza il nostro link per l'acquisto. Il prezzo è lo stesso di quello che avrebbe trovato facendo una lunga ricerca in Amazon. Il vantaggio è che risparmia tempo nel vagliare i migliaia di prodotti presenti, trovando tramite noi, i migliori. Sa che il piccolo contributo che ci perverrà ci aiuterà a far crescere questo Portale libero e gratuito.

FAMIGLIA E BENESSERE


Seduzione e Attrazione - Tecniche di Seduzione per Approcciare, Conoscere, Sedurre e Conquistare le Donne che hai Sempre Desiderato

Clicca qui o sull'immagine per leggere l'anteprima gratuitamente

 
http://amzn.to/2iyt8eQ

Cosa attrae veramente le donne?Ci hanno sempre detto che per conquistare le donne bisogna fare i bravi ragazzi, i romantici. Altre volte abbiamo sentito che bisogna trattarle male e farsi desiderare. Qual è l’atteggiamento giusto tra i due?

Nessuno dei due! In questo Ebook scoprirai come conoscere e attrarre le donne che hai sempre desiderato.

Finalmente delle tecniche di seduzione alla portata di tutti, scritte da Marco di SeduzioneAttrazione.com, blog numero uno in Italia nel campo della seduzione che riceve più di 2 milioni di visite l'anno.

Questo Ebook raccoglie una selezione dei migliori articoli del blog, ordinati e adattati, nonché dei contenuti inediti.

 _________________________________________________ 

Il metodo danese per crescere bambini felici ed essere genitori sereni

Clicca qui o sull'immagine per leggere l'anteprima gratuitamente

http://amzn.to/2j0pgo8

 
Da oltre 40 anni la Danimarca domina il World Happiness Report, la classifica dei Paesi più felici stilata ogni anno dalle Nazioni Unite, tanto da diventare oggetto di studi sociologici. Dopo tredici anni di ricerca e collaborazione, Iben Sandahl, psicologa, e Jessica Joelle Alexander, giornalista americana sposata con un danese, ritengono di aver scoperto il vero segreto della felicità del piccolo Paese del nord e lo svelano in questo manuale rivoluzionario. Sembra che alla base dell’appagamento ci sia il modo in cui genitori e figli si relazionano tra di loro, l’empatia e la capacità degli adulti di offrire strumenti e istruzioni senza porre ultimatum ai piccoli. Sandahl e Alexander sono riuscite nell’intento di scrivere una guida pratica, da poter seguire passo passo per analizzare i propri comportamenti, evitare errori e orientare i propri metodi educativi nella giusta direzione.

_________________________________________________ 

Crescerli senza educarli: Le antiregole per avere figli felici

Clicca qui o sull'immagine per leggere l'anteprima gratuitamente

 
http://amzn.to/2j0xLPW

 

Si sente spesso dire "Come è difficile il mestiere di genitori…". È proprio questo il punto: essere genitori non è un mestiere, non è un progetto da portare a compimento. Se essere bravi genitori diventa un compito, allora sì che abbiamo fallito. I bambini non si domandano se sono bravi figli. Dovremmo imparare da loro.
Educare è prima di tutto stare con i propri figli senza nessun retropensiero. Vale a dire senza un fine, senza il progetto di migliorarli. "Migliorarli" significa sempre omologarli al pensiero convenzionale e mettere a rischio la loro unicità.
Questo libro non propone modelli educativi da perseguire, che diventano vecchi subito dopo essere stati annunciati.
Capovolge l'idea di educazione: non più centrata su obiettivi da raggiungere, su compiti e punizioni, ma sul talento, su cosa caratterizza i nostri piccoli. La stella polare dell'educazione è chiedersi che cosa li rende unici, chiedersi: "Che fiore è mio figlio?". E lasciare che cresca.
Se ci liberiamo dai luoghi comuni, dai falsi miti, delle idee sbagliate che contaminano la nostra epoca, accompagnarli verso la felicità diventa la cosa più semplice, naturale e spontanea che esista.
Raffaele Morelli Le antiregole per avere figli felici RAFFAELE MORELLI · Il genitore peggiore è quello che vuole essere perfetto.
· Non è vero che un buon genitore gioca coi figli.
· Non è vero che dobbiamo parlare di più con loro.
· È bene che i bambini dicano le bugie.
· Non dobbiamo aver paura di lasciarli da soli.
· Uno schiaffo non è la fine del mondo.
· Ci sono cose che solo la mamma può fare.
· Dobbiamo insegnare la passione, non il sacrificio.

_________________________________________________ 

 

Kamasutra: il manuale illustrato del kamasutra

Clicca qui o sull'immagine per leggere l'anteprima gratuitamente

 
http://amzn.to/2iyrutS

Questo è un libro conciso che mostra in modo esplicativo tutte le posizioni del kamasutra. Il manuale è illustrato con foto.

_________________________________________________ 

Il mestiere più difficile del mondo (genitori)

Clicca qui o sull'immagine per leggere l'anteprima gratuitamente

 È un compito difficile, o addirittura «impossibile» come scriveva Sigmund Freud, fare i genitori? È sicuramente difficile perché più o meno consciamente si vorrebbe a propria immagine e somiglianza un figlio che, invece, può prendere strade imprevedibili e inattese. Troppo spesso si desidera letteralmente costruirlo, mentre si può solo preparare il terreno in cui crescerà, curandolo, proteggendolo e amandolo.
Questo libro illustra come sono cambiate le famiglie negli ultimi anni e come sono cambiati i padri e le madri. Le famiglie si sono ristrette, nascono sempre meno bambini e vengono al mondo quando i genitori, nella maggior parte dei casi, hanno superato i trent’anni. Così i piccoli vivono fin dall’inizio la vita degli adulti, vanno con loro in pizzeria o in viaggio, condividono le loro conversazioni e i loro litigi, in una situazione in cui sfumano i confini generazionali. Gli autori ripercorrono le varie tappe della nascita e della crescita dei bambini di oggi, capaci fin dai primi giorni di vita di interagire con i genitori e di condividere ritmi, emozioni e stati d’animo. Il quadro sottolinea l’importanza degli scambi fra bambino e genitori: sono questi a permettere di acquisire i codici delle interazioni e delle comunicazioni affettive, che consentiranno al proprio figlio di affrontare le tappe successive dell’infanzia

_________________________________________________ 

Prof, posso andare in bagno? Adolescenti allo sbaraglio

Clicca qui o sull'immagine per leggere l'anteprima gratuitamente

http://amzn.to/2iDJlTD

 Cos’è l’adolescenza? In questo ironico e divertente manuale l’autrice prova a rispondere a questa domanda, non solo dal punto di vista di ex adolescente e di madre, ma anche di insegnante.
Ci viene così descritta l’adolescenza tra i banchi di scuola, tra i primi innamoramenti e i primi litigi, i primi interrogativi e le prime piccole o grandi differenze tra il mondo dei ragazzi e il mondo delle ragazze.

_________________________________________________ 

Gravidanza no problem - consigli pratici per nove mesi tutti da ridere (o quasi)

 Clicca qui o sull'immagine per leggere l'anteprima gratuitamente

 
http://amzn.to/2jgHzX7

Siete in dolce attesa? State progettando di avere un bambino? Siete solo curiose?
Avete provato a domandare ed indagare più approfonditamente sulla "questione parto" ma il vostro interlocutore vi dava sempre l'impressione di omettere qualcosa?
Se avete risposto si a qualcuna di queste domande, questo è il libro che fa per voi.
Tutto quello che avreste voluto sapere sui meravigliosi nove mesi e che nessuno ha il coraggio di dire. Un vadecum per le neofite , un tuffo nei ricordi per la già partorienti oppure un libro dell'orrore per chi si approccia all'idea.
Ricco di aneddoti, consigli pratici, sarà un viaggio alla scoperta della gravidanza senza filtri e senza censure.
Nove mesi tutti da (non) ridere!

_________________________________________________ 

 Primo Soccorso Pediatrico: Cosa sapere, cosa fare, cosa non fare. Manuale per i genitori, i nonni e tutti coloro che vivono a contatto con i bambini

Clicca qui o sull'immagine per leggere l'anteprima gratuitamente

 
http://amzn.to/2itRz1S

 “E ora cosa devo fare?” Quando capita un incidente o si manifesta improvvisamente una malattia, il genitore, o chi è a contatto con il bambino, è giustamente preoccupato, talvolta non sa cosa fare e avverte la necessità di avere indicazioni utili su come intervenire.Questo libro è una prima risposta ai quesiti dei genitori. Non sostituisce il ricorso al pediatra e al Pronto Soccorso, ma fornisce consigli utili da mettere subito in pratica, a seconda anche della gravità degli eventi. Semplice e chiaro, questo manuale spiega la malattia o l’incidente, le prime cure da eseguire nell’urgenza e nell’emergenza, i primi interventi da conoscere e attuare: dalla ferita più lieve alla febbre, fino agli incidenti e alle malattie gravi, come l’arresto cardiaco, il soffocamento da corpo estraneo o la meningite. Per ogni situazione sono evidenziati gli elementi di allerta e di preoccupazione e, in base alla gravità, le decisioni corrette da assumere tra aspettare e provvedere in autonomia, chiamare il pediatra, chiamare i servizi di emergenza, praticare le misure di primo intervento.

_________________________________________________ 

 I segreti del linguaggio del corpo

Clicca qui o sull'immagine per leggere l'anteprima gratuitamente

 
http://amzn.to/2iypZvI

 Tutti noi, prima di un incontro importante, ci prepariamo, scegliamo mentalmente le cose da dire e l'abbigliamento da indossare. Ma perché a volte va tutto storto? Il problema è che viso e corpo hanno un linguaggio tutto loro che rivela pensieri ed emozioni a nostra insaputa. È un modo di comunicare non controllabile ma con precise tecniche di interpretazione e decodifica, che Marco Pacori - uno dei massimi esperti sull'argomento - svela con l'aiuto di molte foto, diversi esempi e casi reali legati alla sua professione di psicologo e all'attualità. Imparare a leggere negli altri ciò che pensano osservando i loro gesti, la postura, i piccoli tic è un'attività affascinante e "redditizia" da tutti i punti di vista. Non solo perché consente di avere più elementi per valutare una persona appena conosciuta, capire se un collega è affidabile, se al primo appuntamento stiamo facendo colpo oppure no, se nostro figlio è preoccupato per qualcosa, ma anche perché ci dà la preziosa capacità di modulare il nostro comportamento in base a ciò che "leggiamo" nell'interlocutore. Riuscendo a comprendere se stiamo suscitando reazioni di simpatia o di irritazione, di complicità o di fastidio, saremo in grado di gestire al meglio la situazione adattando toni, contenuti e modi. Non ci tormenteremo più chiedendoci come siano andati una cena galante o un incontro di lavoro. "I segreti del linguaggio del corpo" è uno strumento potente e sicuro per capire gli altri nelle relazioni affettive o professionali e ottenere ciò che desideriamo.

_________________________________________________ 

 Svezzamento Neonati: Ecco lo schema esatto da seguire per il corretto svezzamento del neonato (svezzamento neonati, svezzamento, schema svezzamento)

 Clicca qui o sull'immagine per leggere l'anteprima gratuitamente

 
http://amzn.to/2jgtYit 
La fase dello svezzamento è una grande avventura per tutte le mamme e i loro rispettivi bambini. Ma nonostante questo può nascondere paure, dubbi e tentennamenti. Questo è infatti un periodo in cui le famiglie sono più agitate e rischiano di iniziare con il piede sbagliato ritrovandosi con difficoltà, disastri, e battaglie per il cibo. Se queste sono in parte le tue paure, smetti di preoccuparti perché non deve essere necessariamente così.

Lo svezzamento è una parte importante e fondamentale di cui un bambino ha bisogno, e che i genitori dovranno iniziare con tranquillità, pazienza e con in mano le giuste informazioni e consigli. Dovrà essere un viaggio avventuroso e divertente, ed un’esperienza emozionante per tutta la famiglia. Questa guida ti aiuterà a fare in modo che tutto questo si riveli una realtà.

Il primo passo sarà capire cosa si intende esattamente quando si parla di svezzamento, e quando sarà il momento giusto per partire. In seguito dovrai imparare come seguire i tempi del tuo bambino in modo da vivere tutto in maniera rilassata e serena. Non ci sarà bisogno di preoccuparsi di come andrà, se si seguiranno questi suggerimenti fondamentali, se si avrà pazienza, e se si prenderà tutto come un sorriso ed una nuova scoperta interessante da fare insieme al proprio bambino.

In questo e-book troverai tutta la formazione che ti serve per iniziare, vivere e portare a termine tutto il procedimento dello svezzamento con successo. Grazie a questa guida imparerai:

 _________________________________________________

 Dai figli non si divorzia: Separarsi e rimanere buoni genitori (Parenting)

 Clicca qui o sull'immagine per leggere l'anteprima gratuitamente

http://amzn.to/2jQot9w

 “Mamma e papà si sono lasciati per colpa nostra?”, “Papà va via da casa perché non ci vuole più bene?”, “Quando mamma e papà litigano da che parte devo stare?”. Per i figli il divorzio rappresenta un’esperienza traumatica, che mette in crisi le loro convinzioni sulla famiglia e l’affetto dei genitori. È perciò indispensabile che, nonostante le tensioni interne alla coppia, i coniugi trovino un accordo per evitare ai figli le frustrazioni, le difficoltà nelle relazioni interpersonali e i sensi di colpa che spesso vengono innescati da una separazione.
Proprio sulla costruzione di un nuovo equilibrio familiare si concentra in questo libro Anna Oliverio Ferraris, psicologa dello sviluppo che ha lavorato a lungo con famiglie separate: attraverso le storie dei suoi pazienti e con l’aiuto di consigli mirati, l’autrice costruisce un prezioso percorso di “elaborazione personale” che spiega come affrontare insieme le diverse fasi di una separazione. Perché, nonostante il divorzio, con i giusti accorgimenti è possibile trasmettere ai figli la serenità necessaria per superare i momenti più delicati e crescere autonomi e sicuri di sé.

_________________________________________________

 Padri separati

 Clicca qui o sull'immagine per leggere l'anteprima gratuitamente

 
http://amzn.to/2iDR6ZH

 Oggi la struttura della famiglia, o meglio, il concetto di famiglia si è modificato rispetto al secolo passato.
La famiglia, luogo di crescita, ma anche di dolore, conflitto, confusione, luogo di patologie, culla di alterazioni relazionali e mentali, ambito di sociopatie anche molto gravi.
E così i vari modelli di famiglia, anche quelle che si basano sull'affetto verso i figli ma che nascondono spesso dinamiche di competitività tra i coniugi non reggono più e si rompono.
In questo saggio si affronta la questione dei “padri separati”.

Nessun commento: