Chi paga?

Alcuni utenti, ci hanno chiesto spiegazioni sui prodotti che consigliamo. Una risposta per tutti. La commissione non è pagata dall'utente che utilizza il nostro link per l'acquisto. Il prezzo è lo stesso di quello che avrebbe trovato in Amazon. Il vantaggio è che risparmia tempo nel vagliare i migliaia di prodotti presenti, trovando tramite noi, i migliori. Il piccolo contributo ci aiuterà a mantenere il Portale libero e gratuito.

TU CON NOI-YOU WITH US

Noi selezioniamo i migliori prodotti al costo minore-Con noi non paghi di più-Risparmi tempo e fatica--We select the best products at the least cost-With us you do not pay more-Save time and effort

domenica 6 dicembre 2015

Street art in Rome: the murals


Authored by Stefano Benedetti

The book is written in a language readable by any person in the world: photography. It is also supported by English text when there are texts in photographs or pages of instructions in Italian text. Rome is an open air museum and in this book the most beautiful works of art, painted on the walls, are reproduced photographically and interpreted. The murals are identified by area or district, when their consistency in the area is significant, in other cases they are grouped in the miscellaneous section. Each area provides a road map that contents a largest number of murals and informations to reach the place via public transport or private.

Il libro è scritto nel linguaggio leggibile da qualsiasi persona nel mondo: la fotografia. Inoltre è supportato da testo in inglese qualora nelle fotografie ci siano testi o nelle pagine delle indicazioni in lingua italiana. Roma è un museo a cielo aperto e in questo libro sono riprodotte e fotograficamente interpretate le più belle opere d'arte dipinte sui muri. I murales sono suddivisi per area o quartiere quando la loro consistenza nella zona è rilevante, in altri casi sono raggruppati nella sezione di miscellanea. Ad ogni area sono allegate, una carta stradale dove c'è la maggiore presenza di murales e le informazioni per raggiungere il luogo con i mezzi pubblici o privati.