Chi paga?

Alcuni utenti, ci hanno chiesto spiegazioni sui prodotti che consigliamo. Una risposta per tutti. La commissione non è pagata dall'utente che utilizza il nostro link per l'acquisto. Il prezzo è lo stesso di quello che avrebbe trovato in Amazon. Il vantaggio è che risparmia tempo nel vagliare i migliaia di prodotti presenti, trovando tramite noi, i migliori. Il piccolo contributo ci aiuterà a mantenere il Portale libero e gratuito.

TU CON NOI-YOU WITH US

Noi selezioniamo i migliori prodotti al costo minore-Con noi non paghi di più-Risparmi tempo e fatica--We select the best products at the least cost-With us you do not pay more-Save time and effort

giovedì 15 ottobre 2015

Juglans Regia, cioè la ghianda di Giove più importante: la noce



Sinossi

Il terzo volume della collana Alimentazione e benessere dedicato alla noce. In questo volume sono esplorati tutti gli aspetti di questo importante frutto che contiene sostanze favorevoli al benessere del corpo e che è molto apprezzato dal punto di vista culinario. Il libro parte da una desrizione dell'albero per poi cercare le tracce della noce nella storia e nella letteratura umana. Quindi riporta i miti, le leggende e le superstizioni che hanno e che ancora circondano la noce. Non sono certo trascurati gli aspetti fitoterapici e benefici della noce così come non è trascurata la coltivazione. Le informazioni che potete trovare sono di molteplici generi: ricette, sagre e fiere, presenza negli stemmi comuanali e delle famiglie, proverbi e modi di dire, la noce in tutte le lingue del mondo, varietà del noce e giochi antichi e attuali. Insomma un viaggio nel mondo della noce da non perdere. 
Lo trovi e puoi leggere gratuitamente l'anteprima su:
Amazon 
Kobo

Nessun commento: