Chi paga?

Alcuni utenti, ci hanno chiesto spiegazioni sui prodotti che consigliamo. Una risposta per tutti. La commissione non è pagata dall'utente che utilizza il nostro link per l'acquisto. Il prezzo è lo stesso di quello che avrebbe trovato in Amazon. Il vantaggio è che risparmia tempo nel vagliare i migliaia di prodotti presenti, trovando tramite noi, i migliori. Il piccolo contributo ci aiuterà a mantenere il Portale libero e gratuito.

TU CON NOI-YOU WITH US

Noi selezioniamo i migliori prodotti al costo minore-Con noi non paghi di più-Risparmi tempo e fatica--We select the best products at the least cost-With us you do not pay more-Save time and effort

mercoledì 1 marzo 2017

L'ISOLA TIBERINA







ANTEPRIMA GRATUITA: CLICCA QUI

SINOSSI DEL LIBRO

 Storia, miti, leggende, luoghi e monumenti da visitare nel terzo libro della Collana Vivere Roma dedicato all'Isola Tiberina. L'Isola a forma di nave triremi si trova al centro del fiume Tevere, nel tratto urbano di Roma. In antichità era una zona importante per le attività portuali, mediche, di culto e sociali. Il libro è ricco di fotografie che consentono una visita virtuale dell'isola e per coloro che volessero recarsici mappe e indicazioni su come raggiungerla dai principali snodi della città. Una guida avanzata alla scoperta del fascino e del mistero di una delle isole più famose nel mondo.

Nessun commento: